Pubblicazioni

Ciociola, Francesco ( a cura di). Le cinquecentine della Biblioteca Arcivescovile di Capua. Prefazione di Luigi Diligenza. Capua: Boccia, 1996.

Ciociola, Francesco (a cura di). I manoscritti della Biblioteca Arcivescovile di Capua. Prefazione di Bruno Schettino. Capua: Boccia, 1999.

Ciociola, Francesco ( a cura di). Assistenza e Beneficenza a Capua. Le fonti documentarie conservate nell’ Archivio Arcivescovile di Capua.Capua : Solari, 2008.

Mirto, Massimiliano. Il Cristianesimo nell’età della tecnica. Prefazione di Bruno Schettino.Capua: Boccia, 2009. I quaderni della Biblioteca e dell’ Archivio Arcivescovile di Capua / 1. Collana diretta da Francesco Ciociola.

Ciociola,Francesco.(a cura di). Le Settecentine della Biblioteca Arcivescovile Capua. Catalogo delle edizioni. Presentazione di Salvatore Visco; prefazione Carmine Matarazzo. Napoli,Luciano, 2014. Orizzonti religiosi della storia/8.